Piscina Intex: perché sceglierla?

Scegliere una tipologia di piscina rispetto un’altra è importante, quando si è indecisi su quale modello preferire, è bene essere a conoscenza di tutte le informazioni relative.

Caratteristiche della piscina Intex

La società Intex nacque a Los Angeles, sua sede centrale, nel 1964 per la creazione di filiali in tutto il mondo, quali in Francia, Olanda ed anche a Hong Kong. La produzione, delle piscine Intex, ha la sua sede in Cina, laddove viene realizzata dalla materia prima al prodotto finito. Vengono prodotti: articoli in PVC, teli, gonfiabili, e viene effettuato anche il trasporto, la spedizione ed il packaging dei prodotti. Nel corso degli anni, Intex ha riscosso successo per la sua gamma di prodotti e per le innovazioni tecniche in relazione a dimensioni ed allestimento delle piscine, andando a garantire ai consumatori di scegliere il modello maggiormente adatto. Le piscine di tale azienda soddisfano tutte le esigenze di chi necessita di un prodotto di buona qualità caratterizzato da prezzi modici.

Le piscine autoportanti Easy Set

Le piscine autoportanti Easy Set , sono caratterizzate da un bordo con un anello autoportante che ha la funzione di salvagente e dopo averlo gonfiato va a sollevare automaticamente automatico la vasca. Le piscine Easy Set necessitano di una installazione su una superficie livellata per evitare di creare pendenze nella vasca, ed è inoltre consigliabile usare un telo di base perché le vasche sono in pvc e quindi si potrebbero rompere su una base ruvida. Se la Easy Set la si intende installare sul prato, occorrerà avere cura di tagliare tutta l’erba sotto la sua superficie d’appoggio, ed intorno per poter evitare che si vada a creare uno strato di fango.

Le piscine Easy Set Intex

La Intex Frame rappresenta uno dei modelli maggiormente diffusi, con la vasca in pvc ed una struttura tubolare in metallo che fa da supporto, è caratterizzata da un kit di filtrazione compreso nel suo prezzo. Tale kit è uno fra i più potenti che si possono trovare sul mercato, consentendo il collegamento del pulitore idraulico per poter pulire il fondo della piscina. Sono inoltre, dotate di un liner azzurro, per poter ricoprire il fondo ed anche le pareti della piscina con un effetto migliore per quanto riguarda l’estetica oltre al telo importantissimo per poter coprire da eventuali impurità.

Le piscine Intex Frame

Le piscine Ultra Frame rappresentano sono le piscine fuori terra dotate di più accessori in dotazione. Le piscine rettangolari dispongono del filtro a sabbia, invece le rotonde hanno la pompa filtro a sabbia inclusa nei modelli a partire da 5 metri cubi di acqua. Fra le caratteristiche di tale piscina c’è la solidità, la flessibilità, ma anche la morbidezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *